Baseball

Ringraziamenti

Agli Amici del Trento Baseball ASD

Desideriamo ringraziare tutte le persone che ci stanno aiutando nel portare avanti il progetto baseball per i nostri ragazzi.

 

Gli allenatori Paolo e Giovanna, oltre al loro preziosissimo bagaglio tecnico, hanno dimostrato nuovamente le loro qualità umane fornendo in uso una quantità impressionante di materiale per gli allenamenti (palle, mazze, guantoni, elastici, palle mediche, materassi, T-shirt per l’allenamento, ecc).

Anche l’allenatore Luca Dematté, oltre ad essere più in campo che a casa, ha messo a disposizione il proprio materiale (palle, mazze e guantoni di ogni misura!).

La US Vigolana ci ha donato le divise della squadra di calcio, che abbiamo adattato per vestire i nostri ragazzi più piccoli.

Laerte Panarotto ci ha fornito invece divise nuove, con cui abbiamo vestito i ragazzi più grandi.

Alla partita di debutto della nostra squadra U15, i nostri fortissimi avversari di San Martino Buon Albergo, oltre a vincere meritatamente i due incontri disputati, hanno dato una grande lezione di sportività, donandoci materiale a loro in esubero (caschetti, mazze, protezioni per ricevitore, ecc).

Anche Livio Caponi, della squadra di Genova Rookies, ci ha donato protezioni per il ricevitore: ora ne abbiamo per tutte le categorie!

 

Infine i nostri ringraziamenti vanno a tutti quelli che ci stanno sostenendo economicamente, ed una menzione particolare va a nonno Nicola che ci ha permesso di avere questo sito.  

 

News del 24 Maggio 2017

Il Baseball ha un cuore grande, anzi grandissimo!

Ringraziamo con emozione e gratitudine Mauro Fornasari e Leo Marchi della FUTURA BASEBALL per il graditissimo dono di una muta di pantaloni da Baseball e di una serie di caschetti da battuta!!!!

Grazie, grazie di cuore!!!

Paolo & Giovanna

Luca

Mini&Promo con Le magliette della US Vigolana

Parte del Materiale dal San Martino Buon Albergo

Altro Materiale dal San Martino Buon Albergo


Da Livio Caponi della squadra di Genova Rookies

Under 15 con Le magliette donate da Laerte Panarotto



Grazie ai nostri Amici Fantastici !

Condividono e Comprendono il progetto delle famiglie del Trento Baseball A.S.D. 

Grazie, grazie, grazie !!!